Collezione “Essenziale” – Orecchini Felicia

35,00

Questi orecchini dal design vintage sono realizzati in ottone, disponibile sia con finitura dorata che argentata. Presentano una superficie modellata da volute geometriche, tipica dello stile scultoreo degli anni ’80-’90, che valorizza la luce grazie alle lavorazioni opache e satinate.
La lunghezza di 2,5 cm li rende ideali per donare personalità con eleganza, mentre la scelta dell’ottone garantisce solidità, comfort e una piacevole sensazione al tatto. La doppia variante, dorata e argentata, li rende versatili: perfetti sia per chi ama le tonalità calde che per chi preferisce le sfumature più fredde. Ispirati all’iconografia della bigiotteria retrò, sono pensati per chi cerca un accessorio distintivo, moderno e raffinato con un tocco vintage.

In ogni confezione riceverai un bigliettino di garanzia e una card con il messaggio della collezione.

Questo articolo è stato realizzato a mano da artigiani napoletani. Per una migliore conservazione, si consiglia di evitare il contatto con acqua, sapone, profumi e creme. Ogni eventuale imperfezione non è da considerarsi un difetto ma una caratteristica dell’unicità del prodotto.

Aggiungi 90,00 al carrello e la spedizione sarà gratuita!
  • SCEGLI LA CONFEZIONE REGALO

  • *Colore

    Reset options
Informazioni aggiuntive
Colore

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Collezione “Essenziale” – Orecchini Felicia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *